Benvenuti in GEN-I Energia

GEN-I Energia è una società del Gruppo GEN-I, uno dei gruppi leader per crescita nel settore del trading e della vendita di energia nell'Europa centrale, orientale e sudorientale.

Scopri il Gruppo GEN-I > GEN-I.EU
Benvenuti in GEN-I Energia
Una presenza locale per risultati globali

Una presenza locale per risultati globali

Fondata nel 2010, GEN-I Energia ha aperto, per conto del gruppo GEN-I, dei nuovi varchi di accesso ai mercati di scambio dell'energia dell'Europa occidentale. Gli anni di presenza attiva sui mercati dell'elettricità europei hanno portato l'azienda a posizionarsi quale partner importante nel settore del trading e un importante fornitore di energia ai clienti industriali in Italia.

FORNITURA DI ELETTRICITÀ DI CUI FIDARSI

Clienti commerciali e industriali

Contattaci

Per ottimizzare i costi d'acquisto dell'energia vi offriamo la possibilità di accedere ai mercati energetici internazionali, oltre a una serie di prodotti strutturati su misura e contratti flessibili.

Offerta su misura

  • Prezzi competitivi
  • Condizioni d'acquisto su misura
  • Trattamento individuale
GEN-I per l'industria

GESTIONE DI PORTAFOGLI GLOBALI

Trading in energia

Contattaci

La ripartizione dei portafogli, un'accurata selezione dei partner e la nostra presenza su mercati d'acquisto e di vendita globali sono le fondamenta di una gestione proattiva dei rischi. In tal senso, siamo un partner flessibile e affidabile che reagisce in tempi utili.

Conoscenza approfondita dei mercati dell'energia

  • trading 24/7
  • presenza su 18 borse elettriche e accordi bilaterali
  • Vendita di prodotti infragiornalieri e a lungo termine
  • Vendita di prodotti fisici e derivati finanziari
  • Modelli analitici d'avanguardia
  • Prodotti strutturati d'avanguardia
GEN-I trading

NOTIZIE

La GEN-I collauda la gestione della domanda da 54 MW con 40 consumatori attivi

Il progetto internazionale quadriennale di ricerca FutureFlow, che vede la partecipazione di 12 partner da 8 paesi europei, sta entrando nella sua fase finale. Sono oltre 40 i produttori e i consumatori di varie categorie dell'Austria, dell'Ungheria, della Romania e della Slovenia che collaborano in modo attivo nella gestione della domanda ovvero in sistemi di generazione distribuita.

Leggi tutto

Dr. Robert Golob insignito del premio per l'eccellenza in campo economico e imprenditoriale

La Camera dell’economia slovena, celebrando il proprio 50° anniversario, ha conferito a dr. Robert Golob, Amministratore delegato del Gruppo GEN-I, un riconoscimento per l'eccellenza raggiunta in campo economico e imprenditoriale. I premi della Camera dell'economia della Slovenia sono il riconoscimento più rinomato, conferito per successi duraturi nella gestione di aziende. Quest'anno la Camera dell'economia ha consegnato il premio per la cinquantesima volta. Il fil rouge della premiazione di quest'anno è la passione che trasforma i sogni in successo.

Leggi tutto

RAPPORTO ANNUALE

Rapporto annuale del Gruppo GEN-I per il 2017.

2017

Scarica (PDF, 5 MB)